GASGAS 2021

Rinomati per il loro peso minimo, usabilità e prestazioni elevate, GASGAS conferma la disponibilità mondiale degli ultimi modelli TXT Racing e TXT GP Trial.

Continuando a fornire un telaio con prestazioni ai vertici della categoria e motori a 2 tempi potenti e compatti, per il 2022 tutte e otto le nostre moto trial GASGAS sono state ulteriormente perfezionate per diventare conformi alla normativa Euro 5. Spazio ad una corsa più pulita ma altrettanto divertente da guidare, tutte le moto continuano a fornire una potenza regolare e controllabile su tutta la gamma di giri, proprio come piace ai motociclisti!

GASGAS 2021

Assemblate con passione e precisione nello stabilimento di produzione di Girona, in Spagna, le gamme TXT Racing e TXT GP Trial 2022 continuano a stabilire lo standard per le prestazioni delle moto trial in tutto il mondo.

La gamme

La gamma TXT RACING mantiene le sue quattro cilindrate classiche: 300cc, 280cc, 250cc e 125cc. Tutti i modelli sono alimentati dai motori a 2 tempi super compatti e ad alte prestazioni, progettati per fornire una grande potenza, perfetta per scalare salite super tecniche.

GASGAS 2021

Una manovrabilità impareggiabile è garantita su tutte le nostre moto da trial grazie all’azione fluida e progressiva delle sospensioni leader della categoria, che lavorano insieme ai telai in acciaio leggero per garantire un feedback preciso del pilota e un controllo completo. Con una qualità costruttiva eccezionale, innovazioni ai vertici della categori, uno stile puro e competitivo e un’estetica compatta e minimalista, le moto GASGAS TXT Racing sono incredibilmente versatili e offrono capacità illimitate.

GASGAS 2021

Prodotte utilizzando la stessa piattaforma collaudata e le stesse dimensioni del motore della gamma TXT RACING, le nostre moto TXT GP sono pronte per le competizioni, perfezionate e sviluppate per concorrenti seri. Con sospensioni ai vertici della categoria, un airbox in fibra di carbonio e componenti premium in tutto, i modelli TXT GP sono moto ad alte prestazioni e specifiche che assicurano che il terreno più tecnico possa essere padroneggiato con facilità.

Per ulteriori dettagli su prezzi e disponibilità, fare riferimento al rivenditore di motociclette GASGAS autorizzato locale.

GASGAS 2021
MotoBy- Il motociclismo a 360°

Iscriviti alla newsletter

Ogni venerdì riceverai le ultime notizie che abbiamo pubblicato sul mondo delle motociclette!
Conserviamo il tuo indirizzo email esclusivamente per l'invio della newsletter di MotoBy. Per maggiori informazioni, consulta la nostra Privacy Policy. *

Leggi la Policy Privacy di MotoBy ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento (UE) 2016/679

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

, , ,
Articoli simili
Latest Posts from Motoby